• New Wondertech a Sant’Agata di Militello

  • New Wondertech a Sant’Agata di Militello nasce nel 2014 come store specializzato nella vendita di ogni genere di elettrodomestico dalla telefonia ai complementi per la casa, dall’informatica al reparto audio-video.

    La ditta comincia il suo percorso professionale come singolo punto vendita, ma nel giro di poco tempo il business cresce e si amplia fino a vedere l’apertura di ben tre shop nell’area territoriale della provincia di Messina.

    La struttura si caratterizza per una conduzione spiccatamente familiare, con gli shop situati a Milazzo, a Santo Stefano di Camastra e a Sant’Agata di Militello. Quest’ultima filiale è suddivisa in due negozi collocati l’uno difronte all’altro e dedicati alla fonia il primo, mentre agli elettrodomestici e alle stufe il secondo. Ognuna delle sedi è posizionata in modo logisticamente favorevole, al centro dei rispettivi centri abitati, facilmente accessibili e ampiamente forniti.
    Il target di clientela è comporto quasi interamente da clientela privata, sebbene la disponibilità di prodotti in magazzino consente di poter sopperire anche a richieste per grossi ordinativi.
    New Wondertech si pone come un valido interlocutore di riferimento sia per gli acquisti che per il servizio dedicato di consulenza e assistenza clienti. La merce in particolare viene accuratamente selezionata e valutata già in fase di approvvigionamento, per offrire agli utenti degli articoli perfettamente funzionanti e con elevate prestazioni.

  • New Wondertech a Sant’Agata di Militello grazie alla competenza e alla professionalità del proprio staff operativo, oggi è una delle imprese più rappresentative e prestigiose del panorama locale dell’household appliance. Leitmotiv aziendale è garantire la completa soddisfazione dell’utente, attraverso l’erogazione di prestazioni su misura e non di meno alla fornitura di articoli tecnologici d’eccellenza.
    Lo stile di gestione familiare, consente di poter avere un rapporto di interazione diretta con il personale, beneficiando di un’assistenza di qualità superiore. I tre poli distributivi situati all’interno della medesima area geografica, lavorano e cooperano sinergicamente in modo che l’assortimento di opzioni sia costantemente rinnovato e che la merce in vendita sia prontamente disponibile o rapidamente reperibile.
    L’organico d’impresa lavora e collabora condividendo la stessa vision e mission, così che rivolgersi ad uno solo dei centri specializzati, vuol dire entrare a far parte di un’efficiente rete distributiva e commerciale. Ciò significa non solo poter contare su una piattaforma più ampia e funzionale, ma anche avere il valore aggiunto della convenienza, con l’applicazione di interessanti iniziative promozionali che possono coinvolgere l’intera catena.
    New Wondertech è pronta in ogni momento ad accogliere le istanze della propria clientela.